3 giorni
Intermedio
Azure
AI engineer
Il corso permette agli studenti di acquisire le nozioni per progettare una soluzione IA di Azure creando un servizio di chat automatizzata per il supporto clienti utilizzando l’intelligenza artificiale della piattaforma di Microsoft Azure, che include Language Understanding e le funzionalità IA incorporate in Servizi cognitivi di Azure.
Gli ingegneri di Azure AI di successo accedono al ruolo ruolo attraverso esperienze professionali con le tecnologie cloud e competenza con i kit di sviluppo software.
Nello specifico:
Per acquisire questi prerequisiti, accedi alla seguente formazione online gratuita prima di frequentare il corso:
Se non conosci i servizi di intelligenza artificiale di Azure, completa prima Nozioni fondamentali di Microsoft Azure AI.
Il modulo permetterà agli studenti di identificare i Servizi cognitivi disponibili in Microsoft Azure e comprendere il loro ruolo nella progettazione di architetture per le soluzioni IA.
Agli studenti verranno fornite informazioni su Microsoft Bot Framework e Servizi Bot.
Gli studenti scopriranno cos’è QnA Maker e come integrare i Bot e QnA Maker per creare una Knowledge Base utile per le interazioni con gli utenti.
Agli studenti verrà illustrato Language Understanding with Intents and Utterances (LUIS) e verrà spiegato come creare finalità ed espressioni per supportare una soluzione di elaborazione in linguaggio naturale.
Agli studenti verrà spiegato come integrare LUIS con un Bot per meglio compredere le intenzioni degli utenti durante l’interazione con Bot.
Agli studenti verrà spiegato come integrare Bot e agenti con Servizi cognitivi di Azure per poter usufruire di funzionalità avanzate come Analisi dei sentimenti, analisi delle immagini e del testo, OCR e rilevamento degli oggetti.
Per maggiori informazioni sui percorsi di certificazione e sulle attività di formazione offerte dal Training Center, compila il form