1 giorno
Intermedio
Windows
Sviluppatore
Il workshop introduce i professionisti IT alle nuove funzionalità di Windows 10, migliorando ed estendendo l’apprendimento dai contenuti video selezionati per i professionisti su Microsoft Virtual Academy (MVA). In questo workshop, gli studenti esploreranno le nuove funzionalità dell’interfaccia utente di Windows 10, gli strumenti di distribuzione e gestione e approfondiranno Device Guard per Windows 10 illustrando le novità nonché l’ecosistema chiave di Windows 10.
Gli esercizi di questo lab si concentrano sulla distribuzione di Windows 10 tramite MDT su un nuovo computer e sull’aggiornamento del sistema operativo su un dispositivo esistente che esegue Windows 7 su Windows 10 tramite Lite Touch Installation (LTI). Il grande vantaggio degli esercizi in questo lab è che puoi distribuire Windows 10 usando processi altamente automatizzati che aiutano a ridurre al minimo l’uso delle risorse IT, riducono gli errori di configurazione, riducono la complessità e riducono lo sforzo complessivo richiesto per distribuire Windows 10 e le app.
Dopo aver completato questo modulo, sarai in grado di:
Windows 10 è progettato per l’utilizzo con molti dispositivi diversi. Desktop, tablet, telefoni, Xbox 1 e dispositivi incorporati come Raspberry Pi. Questa sessione ti offre la panoramica di cui hai bisogno per capire cosa offre Windows 10 sui dispositivi mobili. I video dimostrano l’esperienza utente su più dispositivi, mentre il laboratorio pratico offre agli studenti l’accesso all’utilizzo delle nuove app universali e dell’interfaccia utente di Windows 10.
Dopo aver completato questo laboratorio, sarai in grado di:
I video di questo modulo illustrano come utilizzare System Center Configuration Manager (CM), Windows Server Update Services (WSUS) e strumenti di gestione dei dispositivi mobili come Microsoft Intune per mantenere aggiornati i sistemi Windows 10. Gli esercizi nei lab di questa unità mostrano come distribuire Windows 10 utilizzando l’anteprima tecnica di System Center 2012 R2 Configuration Manager. Nel primo esercizio, vedrai come distribuire Windows 10 su un nuovo computer. Nel secondo esercizio, vedrai come distribuire Windows 10 su un dispositivo che esegue Windows 8.1, mantenendo le impostazioni e i dati dell’utente. Gli aggiornamenti e le patch verrebbero distribuiti in modo simile utilizzando CM per i sistemi Windows 10. Infine, nell’esercizio 3 creerai un pacchetto di provisioning utilizzando il nuovo strumento Windows Imaging and Configuration Designer (ICD).
Windows 10 ti protegge dai moderni accorgimenti di sicurezza e abbiamo organizzato i nostri sforzi attorno ai seguenti pilastri, tra cui dispositivi/hardware sicuri, identità sicure, protezione delle informazioni e resistenza alle minacce.
Microsoft Device Guard è un termine generico che copre l’integrazione delle funzionalità di sicurezza di Windows 10. Alcune di queste funzionalità sono state introdotte nelle versioni precedenti di Windows e altre sono nuove in questa versione. Queste funzionalità sfruttano le nuove opzioni di sicurezza basata sulla virtualizzazione (VBS) e il modello di sistema operativo del dispositivo mobile senza attendibilità. Ciò rende le difese di Windows 10 molto più difficili da penetrare per il malware.
Per maggiori informazioni sui percorsi di certificazione e sulle attività di formazione offerte dal Training Center, compila il form