5 giorni
Intermedio
Windows
Amministratore
Questo corso di cinque giorni in aula fornisce le competenze di rete fondamentali necessarie per distribuire e supportare Windows Server 2016 nella maggior parte delle organizzazioni. Tratta i concetti fondamentali dell’IP, le tecnologie di accesso remoto e i contenuti più avanzati tra cui il Software Defined Networking.
Oltre all’esperienza professionale, i candidati che decidono di seguire questo corso di formazione devono già possedere le seguenti conoscenze tecniche:
Gli studenti possono soddisfare i prerequisiti frequentando il seguente corso o avendo conoscenze e abilità equivalenti a:
Questo modulo spiega inoltre come utilizzare strumenti e tecniche di rete fondamentali per configurare e risolvere i problemi relativi alle reti basate su IPv4.
Al termine di questo modulo gli studenti saranno in grado di:
Questo modulo spiega come pianificare e implementare il DHCP per supportare l’infrastruttura IPv4.
Questo modulo spiega come implementare l’IPv6 e come integrare le reti IPv6 e IPv4.
Questo modulo spiega come installare, configurare e risolvere i problemi del DNS all’interno della rete dell’organizzazione.
Questo modulo spiega come implementare e gestire la funzione IPAM in Windows Server 2016. Questo modulo spiega anche come utilizzare l’IPAM per gestire servizi come DHCP e DNS.
Questo modulo spiega come pianificare l’accesso remoto in Windows Server 2016 e come implementare Web Application Proxy.
Questo modulo spiega come installare e gestire DirectAccess in Windows Server 2016.
Questo modulo spiega come implementare e gestire l’accesso remoto in Windows Server 2016 tramite VPN.
Questo modulo spiega come implementare i servizi di rete per le filiali.
Questo modulo descrive come implementare un’infrastruttura di rete avanzata.
Questo modulo descrive come implementare l’SDN.
Per maggiori informazioni sui percorsi di certificazione e sulle attività di formazione offerte dal Training Center, compila il form